LO STUDIO

Siamo da sempre convinLOGOti che l’attività dell’amministratore si deve fondare su principi di trasparenza, professionalità e chiarezza. Traduciamo questi principi in una puntuale gestione di tutte le spese, con bilanci chiari e puntuali, sempre attenti alla più equa e giusta ripartizione delle spese. Produciamo preventivi per ogni intervento escluso dalla gestione ordinaria che non rientra nei casi di urgenza previsti per legge. Nel rispetto dell’ambiente e per l’economicità di gestione incentiviamo l’utilizzo di posta elettronica per l’invio di tutte le comunicazioni ordinarie, circolari, ed estratti conto delle quote condominiali.

Siamo inoltre convinti che l’amministratore di condominio sta diventando una figura che richiede sempre maggiori compentenze che spaziano dall’ambito giuridico, amministrativo, tecnico e sempre più spesso sociale. Concentrare in un’unica figura tutte queste competenze diventerà nel corso degli anni impossibile. Da questo nasce l’idea base del nostro studio: unire professionisti qualificati e specializzati nelle diverse tematiche che riguardano la gestioni di immobili al fine di offrire un servizio completo e professionale sempre aggiornato alle ultime evoluzioni tecniche e normative.

6

Pertanto, il connubio tra amministrazione condomini e lo studio tecnico, sviluppa la capacità di fornire consulenze tecnico – amministrative su immobili e condomini e tutto ciò che ad esso è relativo. Inoltre assicuriamo rapidità ed efficienza nei vari interventi che si rendano necessari per la gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare comune.